ViaRhôna: Rhône crossing bridge between La Balme (Savoie) and Virignin (Ain) (Q3702573): Difference between revisions

From EU Knowledge Graph
Jump to navigation Jump to search
(‎Removed claim: summary (P836): The ViaRhôna route is currently on a temporary basis on departmental roads in the communes of Virignin in the department of Ain and La Balme in the department of Savoie. This route is not most secure for cyclists due to the importance of road traffic and the physical constraints of the site with three tunnels and a bridge to cross. The operation led by the Savoie department consists of making a bridge crossing the Rhône between the communes of...)
(‎Removed claim: summary (P836): La rotta ViaRhôna utilizza attualmente strade secondarie nei comuni di Virignin nel dipartimento di Ain e La Balme nel dipartimento della Savoia. Questo percorso non è sicuro per i ciclisti a causa dell'importanza del traffico stradale e dei vincoli fisici del sito con tre gallerie e un ponte da attraversare. L'operazione condotta dal dipartimento Savoia consiste nella costruzione di un ponte che attraversa il Rodano tra i comuni di Virignin e...)
Property / summary
La rotta ViaRhôna utilizza attualmente strade secondarie nei comuni di Virignin nel dipartimento di Ain e La Balme nel dipartimento della Savoia. Questo percorso non è sicuro per i ciclisti a causa dell'importanza del traffico stradale e dei vincoli fisici del sito con tre gallerie e un ponte da attraversare. L'operazione condotta dal dipartimento Savoia consiste nella costruzione di un ponte che attraversa il Rodano tra i comuni di Virignin e La Balme e crea trecento metri di pista ciclabile. Così queste conquiste daranno effetto alla ViaRhôna in questo territorio. (Italian)
 
Property / summary: La rotta ViaRhôna utilizza attualmente strade secondarie nei comuni di Virignin nel dipartimento di Ain e La Balme nel dipartimento della Savoia. Questo percorso non è sicuro per i ciclisti a causa dell'importanza del traffico stradale e dei vincoli fisici del sito con tre gallerie e un ponte da attraversare. L'operazione condotta dal dipartimento Savoia consiste nella costruzione di un ponte che attraversa il Rodano tra i comuni di Virignin e La Balme e crea trecento metri di pista ciclabile. Così queste conquiste daranno effetto alla ViaRhôna in questo territorio. (Italian) / rank
Normal rank
 
Property / summary: La rotta ViaRhôna utilizza attualmente strade secondarie nei comuni di Virignin nel dipartimento di Ain e La Balme nel dipartimento della Savoia. Questo percorso non è sicuro per i ciclisti a causa dell'importanza del traffico stradale e dei vincoli fisici del sito con tre gallerie e un ponte da attraversare. L'operazione condotta dal dipartimento Savoia consiste nella costruzione di un ponte che attraversa il Rodano tra i comuni di Virignin e La Balme e crea trecento metri di pista ciclabile. Così queste conquiste daranno effetto alla ViaRhôna in questo territorio. (Italian) / qualifier
point in time: 12 January 2022
Timestamp+2022-01-12T00:00:00Z
Timezone+00:00
CalendarGregorian
Precision1 day
Before0
After0
 

Revision as of 14:52, 16 May 2022

Project Q3702573 in France
  • ViaRhôna: Rhone crossing bridge between La Balme (Savoie) and Virignin (Ain)
Language Label Description Also known as
English
ViaRhôna: Rhône crossing bridge between La Balme (Savoie) and Virignin (Ain)
Project Q3702573 in France
  • ViaRhôna: Rhone crossing bridge between La Balme (Savoie) and Virignin (Ain)

Statements

0 references
0 references
206,000.0 Euro
0 references
1,030,000.0 Euro
0 references
20.0 percent
0 references
17 October 2016
0 references
30 March 2020
0 references
DEPARTEMENT DE LA SAVOIE
0 references
0 references

45°34'11.35"N, 5°56'31.13"E
0 references
73000
0 references
L'itinéraire ViaRhôna emprunte actuellement à titre provisoire des routes départementales sur les communes de Virignin dans le département de l'Ain et de La Balme dans le département de la Savoie. Cet itinéraire n'est pas des plus sécurisé pour les cyclistes en raison de l'importance du trafic routier et des contraintes physiques du site avec trois tunnels et un pont à traverser. L'opération conduite par le département de la Savoie consiste à réaliser une passerelle de franchissement du Rhône entre les communes de Virignin et de La Balme et de créer trois cents mètres de piste cyclable. Ainsi ces réalisations donneront corps à l'itinéraire ViaRhôna sur ce territoire. (French)
0 references
The project consists of continuing the development of the ViaRhôna cycle route. (English)
Creative Commons
0 references

Identifiers

RA0018012
0 references
12718
0 references
5175
0 references